OPEN PHOTOGRAPHY DAY – 20 luglio 2013


Posted on luglio 2nd, by Lisa Conti in BLOG. No Comments

OPEN PHOTOGRAPHY DAY – 20 luglio 2013

OPEN PHOTOGRAPHY DAY

Sabato 20 luglio duemila13

 

Open Photography Day di PalestraDigitale: ecco cos’è!

PERCHE’
Ci piace l’idea di essere social e conoscere persone anche fuori dai social, fare rete fuori dalla rete, concretizzare le conoscenze in un incontro reale, davanti ad un caffè, e perchè no una macchina fotografica.

Per questo abbiamo deciso di aprire il nostro studio per un giorno, a favore di chi ancora non ci ha scoperti al lavoro e vuole soddisfare la curiosità di mettersi in gioco in un set fotografico.

PER CHI
Ogni set sarà riservato ad una sola persona (va bene dai, facciamo un’ eccezione per due..), avrà la durata di un’ora, da concordare e prenotare in anticipo, a seconda delle disponibilità.
Hai paura di imbarazzarti e preferisci farti accompagnare da un’amica? Non c’è problema, faccelo sapere!

COSA
Se da tempo pensi che sarebbe carino avere delle fotografie ben fatte e professionali, questa è l’occasione che fa per te: avrai un’ora a disposizione presso il nostro studio fotografico, tutta la nostra competenza e creatività dedicate a dare risalto alla tua figura nel migliore dei modi, tra luci, ombre, consigli e flash.
Vorresti delle foto in costume di danza? Preferiresti dei ritratti? Vuoi delle foto serie per il tuo curriculum?
Prepara una borsa con abiti e accessori e li sceglieremo qui insieme.
Tra le immagini che selezioneremo, avrai in regalo la tua preferita!

QUANDO
Sabato 20 luglio 2013 – dalle h 9,00 alle h 19,00
Per partecipare al nostro Open Photography Day è necessario prenotare il proprio set, in un orario da concordare: un’ora intera a tua disposizione.

DOVE
L’ Open Photography day si terrà presso lo Studio Fotografico PalestraDigitale – Via Fiume 37, Sesto San Giovanni (MI)
MM1 Sesto Marelli (linea urbana) – Comodissimo da raggiungere, a 50 metri dalla fermata della metropolitana.
Se arrivi in auto, è facile trovare parcheggio.

COME FARE
Chiamaci (Lisa 328.2917065 – Studio 02.83439367) o scrivici una mail ([email protected]), prenota la tua ora, chiedi informazioni, ponici delle domande, risponderemo ai tuoi dubbi in brevissimo tempo.

CHI INCONTRERAI
L’ Open Photography Day sarà organizzato e gestito da Lisa Conti e Renzo Bilenchi, cuore pulsante e mente pensante di PalestraDigitale.
Insieme ti aiuteranno a scoprire il tuo lato migliore, cercando di trascorrere un’ora divertente ma soprattutto un’esperienza interessante.

E POI?
Dopo 7-10 giorni, le fotografie migliori, selezionate e lavorate, saranno visionabili in una gallery e potrai scegliere la tua preferita, che riceverai in regalo e in alta risoluzione!

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre iniziative?
Clicca “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook, avrai da subito la possibilità di conoscere i nostri progetti.

 

Scritto da Lisa Conti

Lisa Conti

Mi chiamo Lisa Conti e sono una fotografa professionista: vivo di immagini e di immaginazioni. Piuttosto curiosa per natura, sono attenta al mondo femminile e alle dinamiche umane dei social. Credo che le immagini debbano avere un significato e servire a qualcosa, e sono convinta che uno scatto sia diverso da una fotografia.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *