ABOUT US

Lisa Conti fotografo - studio fotografico Milano - #palestradigitale
Renzo Bilenchi fotografo - studio fotografico Milano - #palestradigitale

Siamo in due. Due fotografi, due sguardi, due visioni, due diverse concezioni dell’immagine: la nostra forza sta proprio nella complementarietà, e nel modo diverso di decodificare il mondo. In comune abbiamo la dedizione alla nostra professione, la ricerca del bello, la consapevolezza che non si smette mai di imparare, l’energia a flusso continuo che ci rende instancabili (quasi…).

Gli apparecchi fotografici producono scatti: noi, utilizzando la luce, cerchiamo di produrre fotografia, immagini che raccontano, che hanno qualcosa da dire, che comunicano.

La fotografia non è una passione: è pensiero, ragionamento, investimento, studio, osservazione, ricerca, interesse, serietà, dedizione.
Per noi è semplicemente e totalmente una professione. Il nome del nostro studio fotografico, “PalestraDigitale“, nasce proprio dal concetto di ricerca, dalla necessità di continuo allenamento e concentrazione, di lavoro responsabile e puntuale nel tentativo di realizzare sempre e solo risultati di qualità.

Fammi una fotografia seducente che sveli il balenio della mia tristezza. Una fotografia che fermi il sorriso all’angolo della rivelazione. Fammi una fotografia dallo specchio, mentre mi lavo e una quando mi avviluppo in me stessa per diventare il mio scialle e ancora una quando bacio le mie mani per perdonarmi. Fammi una fotografia mentre strappo le altre. Amel Moussa
Lisa_Conti_fotografa_PalestraDigitale_Milano

Licenze e Copyright

Tutte le immagini contenute in questo sito sono opera del nostro lavoro e delle nostre ricerche. Sono coperte da Licenze Creative Commons (http://creativecommons.org/licenses/): questo significa che potrete utilizzarle sui vostri blog o condividerle in rete, a patto che citiate sempre l’autore e la fonte, e il link a questo sito (e magari siate così gentili da segnalarcelo.. ).